Beatrice+Valli+in+intimo+natalizio+%C3%A8+uno+spettacolo+vietato+ai+minori+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/12/15/beatrice-valli-intimo-natalizio-spettacolo/amp/
Gossip

Beatrice Valli in intimo natalizio è uno spettacolo vietato ai minori – FOTO

Beatrice Valli. Una carriera strepitosa e un corteo di seguaci per lei su Instagram ne fanno una delle influencer più gettonate del nostro paese. Le novità

Beatrice Valli è indubbiamente entrata a far parte di diritto nell’Olimpo delle influencer più importanti e amate nel nostro Paese. Giovanissima, solo 25 anni, tappa dopo tappa sta ampliando il suo curriculum attraverso prestigiose collaborazioni.

Quasi tre milioni di follower solo su Instagram che quotidianamente seguono i suoi aggiornamenti, bramosi di sapere le novità della loro beniamina. Beatrice Valli, infatti, oltre a meravigliose immagini in cui mostra le sue esperienze lavorative nei panni di modella, offre anche uno squarcio della sua vita privata.

Ci ha portato con sè a Parigi, città meravigliosa in cui ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato, Marco Fantini. I due si sono conosciuti grazie al dating show, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Un lungo corteggiamento ha portato alla formazione di questa coppia quando Beatrice aveva solo 19 anni. Dalla loro unione sono nate due splendide bambine: Bianca (nata nel 2017) e la piccola Azzurra, venuta alla luce nel maggio scorso. Beatrice è tre volte una giovanissima mamma: il suo primogenito si chiama Alessandro, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi, quando l’influencer aveva solo 16 anni.

LEGGI ANCHE —–> Elisa De Panicis e le spice girls 2020, sono in 4 una più bella dell’altra – FOTO

Beatrice Valli. Matrimonio saltato ma senza disperazione

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger in palestra, l’apertura delle gambe è illegale FOTO

Il matrimonio con Marco Fantini è saltato. Nessuna crisi. Solo la voglia di festeggiare come si deve, all’insegna della sicurezza e della felicità, cosa che il 2020 non può garantire a causa della pandemia in corso. Poco male, la coppia si gode i piccoli di casa in attesa di poter fare una cerimonia solenne quando arriveranno tempi propizi.

In una foto odierna Beatrice Valli indossa un completino di pizzo rosso: un sogno sensuale che si fa realtà. Lunghi capelli biondi sciolti e sguardo languido. In didascalia dice: “Marchini (nomignolo per il fidanzato) vedendomi così ha esordito con un ‘wow’. Marchini, speriamo che questo rosso ci porti davvero tanta fortuna per quest’anno che verrà!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’intimo indossato è di un brand molto conosciuto. Scorrendo le foto di Beatrice Valli è possibile osservare tante altre foto realizzate come sponsorizzazione, simbolo che molti marchi sono infatuati della sua bellezza e professionalità e la ricercano come testimonial dei loro prodotti.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago