Briatore%2C+lite+sui+social+per+difendere+Nathan%3A+%E2%80%9CTi+dico+cosa+sei%E2%80%9D
yeslifeit
/2020/12/15/briatore-lite-social-difende-nathan-critiche-hater/amp/
Personaggi

Briatore, lite sui social per difendere Nathan: “Ti dico cosa sei”

Flavio Briatore si scaglia sui social contro un hater che ha offeso il figlio Nathan per il peso. Lui dà una risposta decisamente secca

L’imprenditore Flavio Briatore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci dal loro matrimonio hanno dato alla luce lo splendido Nathan Falco che ora ha 10 anni. Nonostante il divorzio nel 2017 i genitori si sono sempre mostrati presenti per lui, amorevoli come non mai e sempre presenti. Sabato Briatore ha condiviso una foto che lo ritrae vicino al figlio, “Buon sabato a tutti! Tra poco @falconathanbriatore in campo per la sua partita di calcio”, scrive orgoglioso mentre lo stringe stretto a sé.

Un fan ha dato però “dell’obeso” al giovane scatenando le ire del padre che gli ha risposto prontamente a tono, non si è risparmiato e lo presto rimesso a posto.

Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta, fallo correre”. Flavio ha risposto: “Non è obeso, ma tu sei un cog***ne”, ha scritto l’imprenditore in risposta all’utente. Molte persone si sono unite al suo pensiero, criticando l’uomo per aver potuto scrivere una cosa del genere verso un bambino di 10 anni appena.

Sembra non sia neppure la prima volta che Flavio si trova costretto a rispondere agli hater che prendono di mira Nathan sui social. Il ragazzino si trova a vivere la popolarità riflessa dei genitori e spesso gli tornano indietro anche critiche e offese pesanti.

Leggi anche —>>> Maria De Filippi e il segreto a Gemma Galgani: “Sono…

La figlia di Briatore Gemania Leni ha debuttato su Vogue Germany

Leggi anche —>>> Maria De Filippi, finalmente svela il rapporto con Emma Marrone

Una buona notizia invece sul fronte figli arriva da Germania Leni, la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore. La ragazza che è nata nel 2004 ed ora ha 16 anni, ha debuttato due giorni fa nella copertina di Vogue Germany. La ragazza ha posato insieme alla madre, stessa disinvoltura di una giovane donna che a quanto pare ha davanti a sé un futuro brillante nel mondo della moda.

Germania Leni è la figlia biologica di Briatore ma è stata adottata da Seal, secondo marito di Heidi Klum. Lo stesso Flavio ha raccontato come sono andate le cose tra loro: “Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia”. Sembra anche in questo caso che siano rimasti rapporti di amicizia tra loro, Flavio sarà rimasto orgoglioso anche di lei.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago