Shock in Moldavia: Un’influencer ha pugnalato la madre poi le ha tagliato gli organi interni compreso il cuore mentre era ancora viva
L’influencer moldava Anna Leikovic ha accoltellato la madre e subito dopo le ha cavato il cuore e altri organi interni mentre la povera donna era ancora viva. La macabra tragedia è stata ricostruita nelle ultime ore in tribunale ed è stata riferita dal quotidiano “Komsomolskaya Pravda”, che a sua volta ha riportato quanto detto dalla polizia. Stando a questa ricostruzione, la ragazza di 21 anni ha poi fatto una doccia ed è uscita per andare a conoscere un ragazzo. Anna Leikovic è una studentessa in medicina e avrebbe usato un coltello da cucina per pugnalare al petto sua madre e poi tagliarle il cuore e gli organi interni quali l’intestino e i polmoni. La ragazza è accusata di omicidio per la morte di Praskovya Leikovic di anni 40 anni.
LEGGI ANCHE -> Perde l’equilibrio e cade dalle scale: uomo muore sotto gli occhi del fratello
La follia omicida dell’influencer moldava
LEGGI ANCHE -> Tragedia nella stanza di una parrocchia: madre e figlio ritrovati morti
Secondo quanto si apprende dalle forze dell’ordine, l’influencer moldava avrebbe ucciso la giovane madre secondo una modalità a cui non si riesce a credere vista la brutalità del gesto, ma ha “le squarciato il cuore nel senso più letterale del termine”. Anna Leikovic è una studentessa di medicina con un profilo Instagram da oltre 9 mila e 500 follower. È stata chiamata in Tribunale il giorno dopo il brutale omicidio. Ci sono altre indagini in corso ma la polizia è orientata verso le accuse alla 21enne moldava. Stando a quanto racconta uno zio della giovane madre uccisa: “Praskovya amava così tanto sua figlia e passava con lei tutto il tempo che poteva”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La donna assassinata era tornata da poco da un viaggio in Germania e aveva scoperto che in sua assenza sua figlia aveva assunto delle droghe fino a farne un abuso. In un video pubblicato dall’influencer il giorno dopo l’efferato omicidio la si vede su un molo e poi su una panchina.