LEGGI ANCHE —> WhatsApp messaggi in app, come funzionano e a cosa servono
Una volta compiuta la procedura che stiamo per illustrare, si può rispondere ai messaggi che riceveremo con una risposta rapida avvero tramite dettatura, tastierino delle emoji o scrittura a mano. Quanto alla guida per ricevere le notifiche del nostro iPhone su Apple Watch, si può procedere in questo modo. Come prima cosa (può sembrare scontato, ma è sempre bene ricordarlo) procedete all’installazione di WhatsApp e alla creazione del vostro account, sempre che non abbiate già tutto ciò sul vostro smartphone.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
A questo punto aprite l’applicazione Watch su iOS, cliccate su Notifiche e arrivate alla voce Duplica avvisi di iPhone e, qualora non sia già attiva, cioè di colore verde, toccate sul pulsante vicino a WhatsApp. D’ora in poi, riceverete le notifiche dell’app di messaggistica istantanea sul vostro smartwatch. Per rispondere a una di queste toccate su Rispondi.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…