La splendida conduttrice, nonchè influencer con più di 7,2 milioni di seguaci, posta di nuovo, facendo innamorare tutti i suoi followers!
Nella foto la vediamo sulla copertina di Postalmarket con un sorriso smagliante, degli occhioni scuri travolgenti e dei folti capelli biondi con i boccoli.
La foto è stata postata da meno di un’ora e già esplode di commenti e mi piace, con oltre 60.000 like.
Il pubblico della Leotta non è però esclusivamente maschile come si pensa, anzi il nuovo post è intasato da apprezzamenti positivi pubblicati da ragazze, come quello della fantastica cantante Elodie, che le scrive: “mito“.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, baciata dal vento e dal sole è una “ricarica” per gli occhi – FOTO
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, divano e canotta che esplode: un libro da scrivere – FOTO
Giulia Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto del 1991 e dal 2011 ci fa sognare non solo durante le trasmissioni televisive e radiofoniche, ma anche sui social, dove è attivissima; nei videoclip musicali, ad esempio quelli delle canzoni “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi e “On Demand” di Benji & Fede ft. Shade; o ancora nelle pubblicità di DAZN (2018), Youth Milano (2018), Kia (2018-2019), Wind Tre (2019), Parmigiano Reggiano (2019), Intimissimi (2019), Upower (2020) e nel nuovo film “7 ore per farti innamorare” di Giampaolo Morelli.
Tutti l’abbiamo sempre vista solare ed energica e, grazie anche al suo essere sempre briosa, le è stato conferito il Premio nazionale Andrea Fortunato categoria giornalismo nel 2017.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Insomma non c’è dubbio: il fascino e la sensualità che ha non la fanno passare mai inosservata!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…