LEGGI ANCHE —> GF Vip, Pierpaolo Pretelli, la confessione choc sulle donne. Il crollo, poi le lacrime
L’avventura di Filippo Nardi all’interno della casa del Grande Fratello potrebbe concludersi presto. Ai telespettatori, infatti, non è passata inosservata la sua ostilità nei confronti di Maria Teresa Ruta, veterana del gioco e amatissima dal pubblico. Nelle ultime ore, le esternazioni del “Conte” sembrano aver superato ogni limite.
Nardi, parlando con i suoi coinquilini, si sarebbe lasciato andare a frasi volgari e denigratorie nei confronti della bionda showgirl. Addirittura, il nuovo concorrente l’ha accusata di “soffrire di psicosi“, e di essere una figura borderline.
Ma gli insulti del “Conte” non sono terminati qui.
Proprio quest’oggi, Filippo pare aver pronunciato delle battute a sfondo sessuale sulla Ruta, suscitando le ire dei telespettatori. “Quanto mi date per strofinare i genitali in faccia a Maria Teresa mentre dorme?“: queste le parole incriminate. I fan, turbati da tanta volgarità, hanno nuovamente richiesto la squalifica del “Conte”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
A fronte dell’indignazione del pubblico, Alfonso Signorini non potrà di certo far finta di niente. Nel corso della diretta di domani sera, il conduttore comunicherà a Nardi il suo destino: potrà continuare la propria esperienza all’interno della casa, o verrà definitivamente eliminato?
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…