LEGGI ANCHE –> Ambra e l’amore con Renga, il dettaglio su di lui è dolcissimo
Un risveglio un po’ traumatico per Giulia De Lellis ieri nella sua Milano. L’influencer si è risvegliata, infatti, con la bocca molto gonfia. Spavento e molte chiamate ai medici di tutta Italia, come lei stesso ha detto, e poi tutto il peggio è passato.
Il suo labbro inferiore si è gonfiato moltissimo ha poi raccontato quando si è tranquillizzata ma nel giro di poco tutto è tornato alla normalità grazie ad una cura di cortisone che l’ha fatta anche dormire molto.
Con il suo bel maglione di Natale, disegnato da Elodie, ha spiegato ai follower che adesso sta meglio, “senza ansie, paranoie, preoccupazioni e senza fare telefonate a dottori di tutta Italia”.
Si dice molto serena spiegando che il peggio è passato anche se, specifica, non si è capito bene cosa le è successo e un po’ il dolore si sente. Nonostante questo ha voluto sistemarsi con il trucco da “fissata quale sono” ha ironizzato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Probabilmente una reazione allergica a livello alimentare ma stiamo cercando di capire bene” ha detto tranquillizzando tutti quelli che si sono preoccupati per lei.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…