Il segreto per un ottimo rapporto col proprio corpo è sicuramente adottare un regime alimentare sano. Ecco cinque alimenti per monitorare il proprio peso.
Mens sana in corpore sano, la locuzione latina sottolinea l’importanza del corpo in quanto custode della propria anima. Il corpo merita attenzioni, cure. Basta davvero poco, una sana alimentazione che comprenda tantissimi cibi che si completino tra loro. Sebbene il segreto sia mangiare un po’ di tutto in realtà ciò che cambiano spesso sono le dosi. Alcuni cibi possono essere consumati infatti con una maggiore tranquillità rispetto ad altri. Ecco qui 5 alimenti utili per regolare il peso o semplicemente per tenerlo a bada e favorire la formazione di muscoli, soprattutto per chi associa alla sana alimentazione l’allenamento.
LEGGI ANCHE ->La colazione è il pasto più importante: cosa mangiare per avere energie!
LEGGI ANCHE -> Uova e salute: mangiarle crude è davvero pericoloso?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
5. Burro di Arachidi
Da assumerne senza esagerare in quanto calorico, ma la presenza di testosterone rende il burro d’arachidi un ottimo alimento per favorire la massa muscolare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…