Annalisa.+L%26%238217%3B+importante+novit%C3%A0%3A+%26%238220%3BLa+mia+storia+d%26%238217%3Bamore+iniziata+tempo+fa%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/12/18/annalisa-importante-novita/amp/
Musica

Annalisa. L’ importante novità: “La mia storia d’amore iniziata tempo fa” – FOTO

Annalisa. La cantante di Savona pubblica delle immagine meravigliose su Instagram per annunciare ai fan un’importantissima novità sul suo imminente futuro

Annalisa (foto da Instagram)

Annalisa ha tutto il diritto di essere super carica e fiera del suo lavoro. La ragazza, classe 1985, ha realizzato a settembre un instore tour per lanciare la sua ultima fatica, Nuda. Il titolo è provocatorio, si riferisce alla volontà di mostrarsi finalmente autentici. E’ una raccolta di inediti che si compone di 13 pezzi. Molte le collaborazioni di spicco: J-Ax, Chadia Rodríguez, Rkomi e Achille Lauro.

Da poche ore un altro annuncio ufficiale. Annalisa parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ancora non sono note la peculiarità di quest’edizione. L’evento si svolge di consueto a febbraio ma la pandemia da Coronavirus potrebbe far slittare di qualche settimana la competizione. Non sono note ancora nemmeno le modalità che caratterizzeranno la kermesse.

Quello che è certo è che Annalisa ci sarà. La cantautrice è venuta alla ribalta partecipando alla decima edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Per lei non è la prima volta a Sanremo: ha partecipato nella categoria Big, nel 2013 con Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, nel 2016 con Il diluvio universale e nel 2018 con Il mondo prima di te.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, annuncio a sorpresa di Fedez nella notte – FOTO

Annalisa: cosa aspettarci da Sanremo 2021

LEGGI ANCHE –> Sanremo, Morgan tira in mezzo Bugo e avverte Amadeus: “Sarebbe disonorevole”

Frizzante in una mise sexy e allo stesso tempo sbarazzina, Annalisa annuncia su Instagram la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Ci svela il titolo della canzone con cui affronterà la gara e ci parla del contenuto del testo: “Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Minigonna che lascia scoperte le gambe perfette, tacchi a spillo e crop top a pois con ampie e gonfie spalline. Così si prensenta al popolo del web. Due scatti simpatici e un piccolo video in cui accenna un balletto sensuale.

Fan in delirio: “È sempre un’emozione unica saperti nel cast di Sanremo. Ci vediamo sul quel magico palco”, “Messa così sembra la canzone più bella del mondo, non vedo l’ora di ascoltare il pezzo”, “Pronti a vederti divorare quel palcoscenico. Ti meriti tutto”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago