Su Rai 1 a L’Eredità il campione Massimo Cannoletta stupisce ancora. Gara mozzafiato tra risposte giuste e sbagliate
Massimo Cannoletta, il grande campione de L’Eredità continua a tenere attaccati i telespettatori al piccolo schermo. Su Rai 1 le sue sfide emozionano. Il divulgatore salentino aveva perso ma poi grazie al bonus previsto dalla trasmissione per chi gioca almeno sette ghigliottine è tornato in gioco.
Una sfida molto sofferta quella che si è giocata ieri sera. Una sfida a tre contro Alessandra e Marco nella quale si sono rincorse risposte giuste e sbagliate. Il grande campione ogni tanto vacilla e il pubblico gioisce e si dispera insieme a lui.
Prima di iniziare Massimo Cannoletta ha ricordato le piccole librerie italiane. “Porto i saluti della signora Rosanna che ha una piccola libreria in Sardegna” ha detto, sua fan che ha voluto ricordare e salutare.
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo e le parole d’addio: “Penso abbia destato molte gelosie”
L’eredità, Massimo Cannoletta fa sognare e poi il nulla
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso bacchettata in diretta dall’Università di Pavia
Una battaglia fino all’ultimo tra Alessandra, tornata alla Ghigliottina che ha sfidato Marco e Massimo nell’ultima puntata dell’Eredità su Rai 1 condotta come sempre da Flavio Insinna.
La ragazza è stata molto brava ed è riuscita a fermare il campione Massimo Cannoletta che nel gioco si è bloccato ai tre passi. Una sfida a tre nella quale i concorrenti hanno dato il tutto per tutto. “In Galles, durante il rito dello ‘Holming’, cosa succedeva a chi il 26 dicembre si svegliava per ultimo?”, Massimo e Alessandra sbagliano, indovina Marco. Poi Alessandra sbaraglia tutti.
Si passa al Triello e Massimo sbaglia ancora sulla domanda dedicata alle ‘Nozze di Cana’. Alessandra indovina ancora, poi Massimo si riprende e dà più risposte giuste fino ad arrivare all’ultima domanda, quella di musica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Quale canzone incisa da Celentano è una cover di ‘My prayer’, portata al successo da The Platters?” chiede Insinna ma il campione è impreparato e sbaglia ancora.