Una madre di 30 anni è stata uccisa a coltellate all’interno della propria abitazione davanti ai suoi figli, le cui urla hanno allertato i vicini di casa.
Dramma in un appartamento, dove una giovane madre è stata ritrovata senza vita. A fare la terribile scoperta sarebbero stati i vicini di casa, allertati dalle urla del figlio della donna. Immediatamente i vicini hanno chiamato i medici che si sono precipitati presso l’abitazione, sita nel sobborgo di Nawton, ad Hamilton, in Nuova Zelanda. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto far nulla per la donna che sarebbe stata accoltellata a morte davanti i propri figli. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine neozelandesi sopraggiunte sul posto dopo la segnalazione.
Leggi anche —> Uomo accoltella e uccide i familiari: voleva “salvarli dal Coronavirus”
Leggi anche —> Ristorante da incubo: piatto macchiato di sangue servito a un cliente
Uccisa con numerose coltellate in casa davanti i propri figli. È morta così Ngawai Kararaina Maria Himiona, una giovane madre di 30 anni di Hamilton, capoluogo della regione di Waikato, in Nuova Zelanda. Stando a quanto riporta la redazione del New Zealand Herald, la donna sarebbe stata assassinata nella sua abitazione nel sobborgo di Nawton con diverse coltellate. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa che avrebbero sentito le urla dei figli della vittima provenire dall’abitazione.
Sul posto si sono precipitati i paramedici, ma per la 30enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto costatarne il decesso, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate nell’aggressione.
Presso l’abitazione sono arrivati anche gli agenti della polizia neozelandese che hanno avviato le indagini sul caso per ricostruire l’esatta dinamica del delitto.
I vicini di casa, riporta il New Zealand Herald, hanno affermato di aver visto uscire dalla casa, dopo aver sentito urla e rumore, un uomo che si sarebbe poi allontanato in auto. Parlando di quei terribili momenti, una vicina ha affermato: “Il figlio è corso da me e l’ho sentito gridare: ‘Aiuto, aiuto! Mia madre è morta’“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Per aiutare la famiglia a sostenere le spese del funerale, è stata creata una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…