Dopo una settimana dalla morte di Paolo Rossi, la moglie Federica Cappelletti ricorda l’eroe del Mondiale ’82 facendo un ringraziamento speciale.
La moglie di Paolo Rossi piange il marito scomparso una settimana fa a causa di un male incurabile. Aveva comunicato la morte dell’ex calciatore attraverso un post su Instagram con una foto che li ritraeva sorridenti insieme e la didascalia ‘per sempre‘.
Sono stati giorni durissimi per lei, la coppia era sposata da dieci anni e ha due figlie Sofia Elena e Maria Vittoria di 10 e 8 anni.
In questi giorni Federica è stata presente sui social per mantenere vivo il ricordo del suo Pablito, amatissimo da tutta l’Italia.
Paolo Rossi era stato il volto dei Mondiali dell’82 e nello stesso anno aveva vinto anche il Pallone d’oro. Detiene inoltre il record italiano di marcature nei mondiali con 9 gol insieme a Roberto Baggio e Christian Vieri.
LEGGI ANCHE –> E’ morto Donato Bilancia, il killer dei treni. Chi è era e come è morto
LEGGI ANCHE –> Franco Di Mare accusa :”Ha problemi con l’alcol, serve percorso di recupero”
La giornalista scrive su Instagram: “Grazie Antonello“, ricondividendo un post in cui il cantautore romano saluta l’ex attaccante italiano.
Antonello Venditti attraverso un Instagram Tv ricorda l’eroe del mondiale ’82 e scrive: “Paolo Rossi…era un ragazzo come noi” con un video in cui invitava Pablito a salire sul suo palco.
Paolo Rossi raccontava: “Ero in camera con Antonio Cabrini, avevamo solo una cassetta che era quella di Antonello Venditti, lo abbiamo ascoltato per quaranta giorni”.
E poi il ricordo di Venditti: “Quando tornarono con la Coppa in Italia, io, lui e Tardelli abbiamo giocato a pallone con i tassisti a Trastevere… Paolo Rossi è stato il primo simbolo italiano che ha portato l’Italia nel mondo”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Un bel momento condiviso dalla moglie di Rossi che pochi giorni fa aveva ricordato il marito con un’emozionante foto di famiglia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…