Un Posto al Sole 18 dicembre anticipazioni: notizia inattesa per Niko. Dopo il periodo difficile che ha vissuto il giovane Poggi, arrivano per lui delle importanti novità
Il piano di Roberto per affondare i Cantieri e la relazione tra Marina e Fabrizio sta andando a gonfie vele. Questo intoppo ha messo a dura prova il rapporto tra i due futuri sposi, tanto da portare Marina a dire al suo uomo che forse stanno correndo troppo e che la loro relazione deve rallentare. Tra l’altro, Marina ha chiesto aiuto a Roberto, e lui ora può realizzare l’affondo finale per appropriarsi nuovamente dei Cantieri. Deve stare però attento a non insospettire Marina.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Per Niko, intanto, è all’orizzonte una notizia inaspettata che gli arriverà direttamente ad Ugo. Sarà qualcosa di bello o di brutto? Dopo il periodo difficile che ha vissuto a causa della fine della sua relazione con Susanna, le cattive amicizie e il peggioramento del suo rapporto con il figlio Jimmy, ha bisogno proprio di qualcosa che lo risollevi. Ugo riuscirà ad aiutarlo?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: “Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Intanto Guido si convincono di aver trovato finalmente l’autore della lettera anonima, e insieme a Cerruti comincia a metterlo davvero sotto torchio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…