Ospite del salotto di Silvia Toffanin, il cantautore di Latina che racconta la sua storia, i suoi trascorsi e la carriera che l’ha reso noto.
La nota conduttrice di Canale 5 intervista a cuore aperto il cantautore Tiziano Ferro che ha conquistato il pubblico negli ultimi vent’anni con le sue canzoni e la sua sensibilità.
Impossibile non aver cantato i ritornelli dei suoi più grandi successi almeno una volta nella vita o non essersi innamorati sulle note delle sue canzoni.
Eppure dietro la popolarità raggiunta c’è un uomo con tutte le sue fragilità che si racconta a Silvia Toffanin, durante l’intervista che andrà in onda domani a Verissimo.
Parlerà del suo percorso con grande sincerità, raccontando sia le cadute che le risalite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, la posa sensuale in mezzo alla città, blocco traffico – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina D’Avena splendida in versione floreale, l’annuncio fa impazzire i fan – FOTO
Ripercorrerà le tappe principali della sua carriera ma anche il periodo che ha anticipato il successo, più precisamente il periodo adolescenziale.
Durante quella fase molto particolare e delicata per la vita di ognuno di noi, Tiziano Ferro è stato ancora più colpito poiché vittima di bullismo e di controversi problemi con il cibo. Il cantautore inoltre ha parlato dell’alcolismo che ha vissuto in prima persona e da cui ne è uscito dopo essersi innamorato di Victor Allen che nel 2019 è diventato suo marito e con il quale oggi vive a Los Angeles.
Proprio a Los Angeles ha trovato il giusto gruppo di recupero che l’ha salvato dalla sua dipendenza.
Inoltre ha raccontato le difficoltà che ha vissuto per far accettare la sua omosessualità. E infine il successo e la notorietà che l’ha travolto e quelle scelte importanti che l’hanno reso l’uomo e il personaggio che è diventato.
Tiziano Ferro regalerà ai suoi fans anche una prima assoluta: il suo ultimo singolo Casa a Natale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Altri ospiti della puntata di sabato 19 dicembre sono Christian De Sica, Luca Argentero e Cristina Marino, Antonella Elia e Ema Stokholma.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…