LEGGI ANCHE —> WhatsApp PayPal, come ricevere un pagamento in chat
Finora questo funzionalità è giunta solo a poche persone. Questi fortunati potranno usufruire di questo nuovo servizio non solo per motivi personali, ma anche per stare in contatto con familiari, amici e parenti, ad esempio per stare in contatto per chiamata o videochiamata e farsi gli auguri in queste festività natalizie, qualora anche i propri interlocutori abbiano ricevuto questa funzione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ad ogni modo, per avviare una chiamata o una videochiamata si deve andare sulla barra della chat, che si trova nella parte superiore della conversazione, dove sono posizionati i tasti relativi a questa funzione. Avviando la chiamata o la videochiamata apparirà una pagina riservata alla conversazione. Al momento della ricezione si troveranno due tasti, quello verde per accettarla e quello rosso per rifiutarla.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…