La Capotondi condivide una foto in cui appare bellissima con i capelli mossi in stile anni 1980 anno della sua nascita
Anche l’attrice condivide il pensiero di tutti, e che sarà un natale diverso dagli altri. La Capotondi scrive infatti nella didascalia:”Sarà u natale diverso, questo natale 2020, ma ci sarà comunque un albero e qualche pensierino da scartare”. La Capotondi è testimonial della line di gioielli Pandora, e questa dedica l’ha fatta anche per questo.
LEGGI ANCHE>>>Alessia Prete è devastante come il suo décolleté: che spettacolo-FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Walter Zenga e quel rapporto mai sbocciato con l’ex portiere della nazionale
La Capotondi nonostante l’anno terribile per tutti ha qualcosa per cui gioire, infatti è stata nominata il capo delegazione della nazionale femminile. Le sue parole sotto alla foto con la divisa sono state:”Mentre si avvicina la fine del 2020, faccio la lista delle cose belle di quest’anno così doloroso e disgraziato. Ecco, la mia cosa bella: avere l’onore di essere il capo delegazione della nazionale A femminile. E per voi, qual’è la vostra cosa bella di questo 2020?”. Questa domanda ha scatenato una serie di risposte anche molto toccanti, infatti c’è chi ha riposto:”Il ritorno di mio marito dall’ospedale a causa del covid..è tornato dalla sua famiglia”.
Altre risposte bellissime innescate dalla domanda dell’attrice sono state, “la nascita del mio primo nipotino”, “aver ricominciato a studiare e credere in me stessa”. Questo anno ci ha tolto tanto, ma la vita non si è fermata e nemmeno alcune gioie grandi per alcuni. La nascita di un figlio o un nipote, un cagnolino in casa, essersi riappropriati della propria vita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Perché se ci ha dato qualcosa questo tempo rinchiusi in casa, è stata sicuramente la possibilità di pensare e riflettere sulle priorità della nostra vita e chiederci se siamo felici. Questo ha dato la spinta a molti di cambiare qualcosa o di iniziare qualcosa di nuovo e dedicarsi alle cose che prima quando non ci fermavamo un’attimo, non potevano fare. Quindi grazie Cristiana per aver posto questa domanda!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…