Selvaggia Lucarelli contro Alessia Marcuzzi. La giornalista pubblica su Instagram una storia al vetriolo. Il motivo
L’ex politica e personaggio televisivo Nunzia De Girolamo, il 10 dicembre scorso è uscita da una disavventura giudiziaria che l’ha vista assolta poiché il fatto non sussiste. Era stata indagata dalla procura di Benevento per irregolarità per falsi mandati di pagamento all’Asl locale. I reati a lei associati erano concussione, abuso d’ufficio e offerta di utilità per ottenere voti elettorali. Per questo motivo si dimise nel 2014 dall’incarico di ministro dell’agricoltura.
La De Girolamo si è lamentata durante il programma Non è l’Arena del fatto che la stampa non abbia dato il giusto rilievo alla vicenda, non palesando la sua innocenza.
E’ stata sostenuta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale ha usato l’enorme seguito che ha sul suo profilo Instagram e ha pubblicato delle stories in cui prende le parti dell’ex parlamentare e moglie di Francesco Boccia, attuale ministro per gli affari regionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina D’Avena splendida in versione floreale, l’annuncio fa impazzire i fan – FOTO
LEGGI ANCHE —> Mara Venier lancia una bomba su Domenica In, ecco chi la sostituirà
La cosa non è stata gradita particolarmente dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha così commentato il fatto: “La conduttrice del programma più forcaiolo del mondo, con collezioni di condanne (per cui mai nessuno in quel programma chiede scusa) e precedenti ben noti, condivide le accuse ai giornali forcaioli. Affascinante.”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Probabilmente l’astio è dovuto al fatto che durante Non è l’Arena, molti degli articoli accusatori presentati nei confronti di Nunzia De Girolamo portavano la firma de “Il Fatto Quotidiano”, giornale per cui scrive la stessa Lucarelli. Inoltre è noto che tra lei e Massimo Giletti non scorra buon sangue.
Si attende una risposta della Marcuzzi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…