LEGGI ANCHE —> WhatsApp, ascoltare messaggi vocali prima di inviarli
Se invece vorrete fare una videochiamata WhatsApp a più di 8 persone, vale a dire a utenti con più di 8 smartphone, dovrete seguire un’altra strada. Infatti si dovrebbe aprire una Stanza Messenger dell’app di messaggistica istantanea. In questo caso si dovrà passare per Facebook, avendo quindi un profilo su questo social network. Una volta aperto un account, qualora non lo aveste già, cliccate sulla voce Chiamate, poi sull’icona raffigurante una videochiamata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Oppure potrete aprire una chat e toccare sull’icona raffigurante una parentesi graffa, vale a dire Allega, e poi su Stanza. Successivamente selezionate Continua di Messenger. A questo punto effettuate l’accesso su Facebook. Poi toccate Crea stanza come… ottenendo così il link da condividere con gli utenti con cui vorrete videochiamare.