LEGGI ANCHE —> WhatsApp, ascoltare messaggi vocali prima di inviarli
Se invece vorrete fare una videochiamata WhatsApp a più di 8 persone, vale a dire a utenti con più di 8 smartphone, dovrete seguire un’altra strada. Infatti si dovrebbe aprire una Stanza Messenger dell’app di messaggistica istantanea. In questo caso si dovrà passare per Facebook, avendo quindi un profilo su questo social network. Una volta aperto un account, qualora non lo aveste già, cliccate sulla voce Chiamate, poi sull’icona raffigurante una videochiamata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Oppure potrete aprire una chat e toccare sull’icona raffigurante una parentesi graffa, vale a dire Allega, e poi su Stanza. Successivamente selezionate Continua di Messenger. A questo punto effettuate l’accesso su Facebook. Poi toccate Crea stanza come… ottenendo così il link da condividere con gli utenti con cui vorrete videochiamare.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…