A Natale WhatsApp può rivelarsi ancora più utile, sfruttandolo ad esempio per fare gli auguri con videochiamate di gruppo: vediamo come
Ormai Natale è alle porte ed è sempre più vicino il momento in cui ci si scambieranno gli auguri. Tuttavia, come tutti sappiamo, le festività quest’anno saranno diverse dal solito. A causa dell’emergenza Covid e delle conseguenti misure che ha dovuto prendere il Governo per contenere i contagi, molte persone non si potranno riunire all’interno di una stessa casa, magari perché lontani dalla propria città. In questo caso la seguente app di messaggistica istantanea può essere certamente utile per sentire i propri cari più vicini.
Infatti è possibile grazie a WhatsApp fare auguri di Natale con videochiamate di gruppo. Ci sono due modi per riuscire a scambiarsi gli auguri in video tramite la suddetta applicazione. Il primo: nel caso in cui vogliate mettervi in contatto con al massimo 8 persone, potrete aprire un gruppo e poi far partire la videochiamata. In questo modo verranno contattati tutti coloro che fanno parte di questo gruppo.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp Web, come chiamare e videochiamare su desktop
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…