LEGGI ANCHE —> Mara Venier lascia Domenica In: i nomi dei possibili sostituti
Tra i nomi dei possibili sostituti di Mara Venier, spunta quello di Maria Teresa Ruta. La conduttrice, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello, ha già confessato ai suoi coinquilini il suo sogno più grande: quello di presentare Domenica In.
Moltissimi telespettatori sembrano entusiasti all’idea di vedere la Ruta alla conduzione dello storico programma di Rai 1. La concorrente del Gf si è infatti rivelata una donna garbata ed indiscutibilmente elegante, perfetta per il ruolo attualmente ricoperto dalla Venier. A difendere la sua candidatura, anche il noto giornalista Maurizio Costanzo.
“Al Grande Fratello Vip stiamo scoprendo una Maria Teresa Ruta divertente, leggera, sensibile e accogliente – ha affermato il marito di Maria De Filippi, rivolgendo poi un appello agli autori – Diamole una chance“. L’ex conduttrice della Domenica Sportiva, a detta di Costanzo, non deluderà affatto le aspettative.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Per i fan, tuttavia, non è ancora il momento di dire addio all’amata Mara. La conduttrice, che negli ultimi anni è tornata al timone di Domenica In, ha risollevato le sorti della trasmissione, ottenendo risultati impressionanti. Ed il pubblico è molto affezionato a lei.