LEGGI ANCHE –> Sanremo, chi ci sarà e chi no tra i nomi dei Big in gara
Eppure non ci sono solo momenti di divertimento ma anche di decisioni importanti all’interno del talent che impensieriscono i giudici poiché devono compiere delle scelte definitive.
A risentirne in particolar modo è Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano infatti ha rivelato di sentirsi in colpa quando deve lasciare fuori alcuni concorrenti.
Infatti seppure siano tutti molto talentuosi, il vincitore è solo uno e i giudici devono scegliere solo alcuni concorrenti da poter tenere nei loro team mentre gli altri devono essere esclusi.
Gigi D’Alessio ormai ha raggiunto la popolarità e il successo ma prima di arrivare a questo punto di strada ne ha fatta tanta e ne ha sentiti tanti di ‘no‘ e di porte sbattute in faccia per questo ora ne risente particolarmente a dover essere lui a spezzare il sogno dei concorrenti in gara.
Nell’intervista inoltre l’ex marito di Anna Tatangelo, giudice invece di All togheter now sulla rete concorrente, dichiara che si è creato veramente un gruppo affiatato e giovale tra loro giudici e si divertono molto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Attendiamo solo la finale della prima edizione del talent dove Gigi D’Alessio dovrà mettere da parte i sensi di colpa e scegliere il cantante migliore.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…