Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —–> Melita Toniolo, fondoschiena in primo piano è luce per gli occhi – FOTO
Justine Mattera è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. La nativa di Rockville vive e lavora in Italia dal lontano 1994. Nonostante l’età che avanza, la classe 1971 si allena con rigore e vanta un fisico spettacolare. I suoi scatti da urlo fanno sognare letteralmente i fan: la 49enne vanta curve da brividi e corpo perfetto.
Justine, poco fa, ha paralizzato il mondo dei social pubblicando una fotografia mostruosa. L’italo-americana indossa un perizoma da infarto che mette in risalto il suo fondoschiena. Se siete curiosi di guardare l’immagine, cliccate su successivo.
Justine ha un grosso seguito sui social network: il suo account Instagram vanta ben 462mila follower su Instagram. La showgirl ha letteralmente mandato in visibilio i suoi fan piazzando in primissimo piano il suo fondoschiena da urlo. Il perizoma spettacolare mette in risalto le sue forme. L’effetto ‘bianco e nero’ aumenta la bellezza dello scatto. La sua sensualità e il suo fascino non sono quantificabili.
“Non è sempre tutto bianco nero”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 5mila cuoricini e tantissimi commenti. I complimenti si sprecano, così come le parole di apprezzamento e le emoticon tra cui cuoricini, faccine simpatiche ed eloquenti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl, qualche giorno fa, ha fatto impazzire tutti con uno scatto estremamente sexy con decolleté in primo piano.