Emanuela Aureli, famosa imitatrice italiana, confessa la paura di una seconda gravidanza. Figura centrale di Tale e Quale Show, dove insegna ai partecipanti come imitare i cantanti, è mamma di un maschietto di 5 anni.
Famosa per le sue imitazioni, Emanuela Aureli ha confessato di temere una seconda gravidanza. A raccontarlo durante un’intervista rilasciata DiPiùTV. L’attrice e imitatrice è una figura centrale del cast di Tale e Quale Show. Qui insegna ai concorrenti come imitare i cantanti.
La Aureli ha 47 anni ed è mamma di Giulio, bimbo di 5 anni. In merito alla possibilità di una seconda gravidanza ha commentato: “No, già è un miracolo che ne abbia avuto uno. Ora sono piuttosto avanti con l’età e ho paura di sostenere un’altra gravidanza. Se dovesse succedere ne sarei felice, non metto limiti alla provvidenza.”
Emanuela ha poi raccontato di aver avuto diverse difficoltà durante la prima gravidanza. A quel tempo aveva 42 anni. “Ho pregato giorno e notte il Signore e Padre Pio, e quando non ci speravo più ho scoperto di aspettare Giulio. È stata una notizia magnifica”, ha proseguito la Aureli.
Dal 2015 Emanuela è sposata con il poliziotto Sergio di Folco, sette anni più giovane. La coppia dà alla luce Giulio dopo poco. La conduttrice ha raccontato che il figlio per queste particolari feste ha chiesto a Babbo Natale di poter vedere i nonni piuttosto che i soliti giocattoli. Purtroppo sarà costretto a vedere i parenti solo in videochiamata.
Leggi anche —> Tale e Quale Show, pronti a decretare il vincitore: tutti i dettagli sulla finalissima
Leggi anche —> Tale e Quale Show. Loretta Goggi contro un concorrente: “Potevi fare meglio”
Classe 1973 Emanuela è uno tra i personaggi più iconici della tv. Molto amata dagli italiani, ha alle spalle una lunga carriera di successi. La Aureli è entrata nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta prima come imitatrice poi come attrice. Durante l’intervista la Aureli ha confessato alcuni dei progetti futuri.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
In cantiere anche l’uscita di un nuovo libro a cui si sta dedicando. Un dialogo tra un bambino e Dio. “Ho preso spunto dalle preghiere di mio figlio”, ha confessato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…