Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Jolanda De Rienzo, seducente in versione natalizia: shorts e maglietta – FOTO
In passato Anna Foglietta è stata legata al collega attore di “Distretto di polizia”, Enrico Silvestrin. Oggi invece è felicemente sposata con Paolo Sopranzetti, suo compagno dal 2010 e dalla cui unione sono nati Lorenzo (2011), Nora (2013) e Giulio (2014).
Qualche tempo fa a IoDonna si è definita una madre imperfetta: “Siamo così preoccupati dal giudizio altrui che non pensiamo più al cuore del rapporto con i nostri figli. Dovremmo lasciar perdere i social e curare le emozioni”. Forse anche alla luce di questa sua aurea materna, Anna ha deciso di vedere un documentario su Lady Diana che l’ha fatta riflettere sul significato profondo della morte e dell’importanza di amare ed essere amati.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Dopo aver visto il documentario su Lady Diana ho capito ancora di più e profondamente che la vera fortuna nella vita è amare ed essere amati. L’amore ti fa mettere le radici e nessuna tempesta può abbatterti, per quanto violenta essa sia”.