Avete mai visto la figlia secondogenita di Christian de Sica e Silvia Verdone? Oggi è una stilista di grande successo.
Quante volte cedete alla tentazione di sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della loro vita, anche solo per sentirli più umani e vicini a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).
Oggi scopriamo qualcosa di più di Maria Rosa De Sica, figlia del grande attore Christian e nipote del regista Vittorio. La conoscete?
Leggi anche -> Carlo Verdone, FOTO ricordo con due illustri ospiti in barca. Li riconoscete?
Leggi anche -> Christian De Sica, la terribile malattia che lo colpì da giovane: “Ero tutto giallo in faccia”
Si chiama Maria Rosa, ma il suo soprannome è Mariù: è lei la figlia meno in vista della famiglia De Sica. La ragazza è infatti molto riservata, a differenza del fratello Brando che ha deciso di seguire le orme del padre e del nonno e di entrare nel mondo dello spettacolo.
Classe 1987, Maria Rosa ha intrapreso la strada della moda. Secondo quanto raccontato da lei stessa in un’intervista a Grazia, è stata la tata Violetta ad indirizzarla verso questo ambito.
Il soprannome “Mariù” deriva dalla canzone Parlami d’amore Mariù, cantata dal nonno Vittorio De Sica- Maria Rosa ci è talmente tanto affezionata da averlo addirittura scelto per il brand di moda che gestisce insieme al marito Federico Pellegrini. I due sono sposati dal 2016 ed è stato proprio il padre Christian De Sica ad accompagnarla all’altare sull’isola di Capri.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Una curiosità: Mariù è talmente tanto riservata che – unico caso nell’intera famiglia di persone avvezze alle telecamere – ha un profilo Instagram privato dove condivide foto soltanto con gli amici intimi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…