La ex gieffina Katia Pedrotti ha condiviso uno scatto che la ritrae in primissimo piano, bella da togliere il fiato lancia anche un messaggio importante
Visualizza questo post su Instagram
Katia Pedrotti è figlia del Grande Fratello a cui ha partecipato nel 2004 e che ne ha condizionato inevitabilmente gli anni a venire. Molte per personalità che ancora oggi sono volti noto del piccolo schermo, vuoi per il loro ruolo come opinionisti, vuoi per le collaborazioni con alcuno brand. Katia nella casa ha conosciuto Ascanio Pacelli che poi è diventato anche padre dei suoi figli Matilda (nel 2007) e Tancredi (nel 2013).
Fitvia, Bellavia, Materassi Emma, Oceansapart, Acqua&Sapone son solo alcuni dei brand con cui collabora Katia. Con il suo sorriso e la sua semplicità riesce a raccontare ogni volta una storia diversa, a coinvolgere lo spettatore e proporre il prodotto in maniera accattivante senza mai stancare.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, lato A fenomenale e trasparenze esplosive: unica – FOTO
Katia Pedrotti, “Let the sunshine”. Bellissima
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Jolanda De Rienzo, seducente in versione natalizia: shorts e maglietta – FOTO
Nell’ultimo scatto postato sulla sua pagina Instagram dove conta 468mila follower, Katia propone una riflessione importante per finire quest’anno. Scrive infatti a margine di uno scatto che la ritrae in primissimo piano e ne mette in evidenza lo sguardo seducente ed intrigante:
“Let the sunshine. Da sempre, ho avuto la necessità di avere accanto solo persone che emanano energia positiva…. dal resto mi estraneo, una sorta di selezione naturale! Infondo: meglio sole che mal accompagnate!!!”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Solo pochi giorni fa la showgirl aveva lanciato un altro messaggio benaugurante sempre sulla sua pagina social, invitava tutti a non curarsi di stare a casa per le feste natalizie, senza cene con amici e party eleganti, l’importante, come suggerisce, è stare bene con sé stessi e prendersi cura delle persone più care che stanno sempre vicino a noi.