Il+sosia+di+Briatore+fa+outing%3A+%E2%80%9CQuello+che+ha+bloccato+Milano+sono+io%E2%80%9D
yeslifeit
/2020/12/21/sosia-briatore-outing-bloccato-milano-sono-io/amp/
Personaggi

Il sosia di Briatore fa outing: “Quello che ha bloccato Milano sono io”

Il sosia di Briatore parla del blocco del traffico a Milano. Ma di chi si tratta? Di un gallerista che è veramente molto simile all’imprenditore

Flavio Briatore accusato di aver bloccato il traffico di Milano con la sua Rolls Royce. Nulla di vero. La smentita arriva dal diretto interessato che dal suo profilo Instagram spiega, abbastanza infuriato, di non essere assolutamente lui ma che si tratta di “una bufala completa” tuona il manager. “Io ero a Monaco e non vado a Milano da almeno 20 giorni – specifica e poi chiude – E poi non vado in giro in Rolls Royce ma in Range Rover”.

Chi era allora l’uomo che ha fatto indignare la folla nel capoluogo lombardo? Ci ha pensato leggo.it a svelare il nome e il volto del sosia di Briatore. Si tratta di Luigi Proietti, noto gallerista d’arte di 61 anni che davvero si può considerare il sosia del re del Billionaire. Stessi capelli brizzolati, stesso stile di occhiali e look molto simile all’ex marito della Gregoraci.

“Ma quale Flavio Briatore. Quello che ha bloccato Milano in Rolls Royce sono io!” ha detto al giornale online spiegando che lo scambiano ogni giorno con Briatore e così dopo il fatto di Milano ha deciso di fare “outing” e spiegare come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini preoccupa i fans: “Adesso sono sfatta…” – FOTO

Il sosia di Briatore, le scuse e la telefonata con l’imprenditore

LEGGI ANCHE –> Carlo Verdone, FOTO ricordo con due illustri ospiti in barca. Li riconoscete?

Luigi Proietti, sosia di Briatore, ha raccontato il dietro le quinte dell’episodio successo a Milano. La sua auto, una Rolls Royce nero opaca 6.700 di cilindrata, era stata parcheggiata in un punto non adeguato bloccando il passaggio dei tram e così la folla si è infuriata e il video di lui che corre a spostare la macchina è diventato virale portando però il nome di Briatore.

“Dovevo svolgere una commissione urgente – ha spiegato il gallerista – Ho parcheggiato pensando di non creare disagio a nessuno. Figuriamoci. Tempo qualche minuto e ho capito che invece la vettura bloccava il tram”.

Poi la telefonata con Briatore. Proietti ha spiegato di aver parlato con l’imprenditore e si è scusato con lui. “Non ha alcuna responsabilità – ha chiarito – chiedo scusa ai milanesi se per colpa mia ho fatto perdere 4 minuti a qualcuno che transitava in corso Magenta”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E dopo la telefonata il gallerista ha spiegato che prima non conosceva Briatore ma che ora sono diventati quasi amici. L’imprenditore sta aprendo un ristorante a Riad e ha invitato Proietti ad esporre le sue opere lì.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago