La splendida Elisabetta Canalis fa un lungo post attraverso cui “saluta” il 2020: bella e raggiante come sempre, la showgirl cattura gli sguardi di tutti
Con in braccio la propria cagnolina Mia, la splendida Elisabetta Canalis saluta il 2020 con il sorriso. La showgirl, che di recente ha stravolto il proprio look schiarendosi i capelli, appare in ottima forma. La didascalia del suo ultimo scatto fa tuttavia trasparire un po’ di preoccupazione per l’anno che verrà. Nonostante i pensieri che la assalgono, Elisabetta è bella e luminosa come mai prima d’ora.
I followers, estasiati dal suo fascino, si precipitano a commentare: “Ricambio gli auguri di Natale con affetto“, “Sei bellissima Eli“, le scrivono.
LEGGI ANCHE —> Walter Nudo: i social deridono il figlio Elvis. C’entra la fidanzata “Vestita”
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, frecciatina a Pierpaolo Pretelli: si riaccende la speranza
“Voglio fare a tutti gli auguri per un Natale sereno ma soprattutto per un 2021 migliore“: così scrive Elisabetta Canalis su Instagram, nell’ultimo post pubblicato. La bellissima showgirl, in uno scatto che la ritrae insieme alla cagnolina Mia, augura ai propri followers di iniziare il nuovo anno con lo spirito giusto.
La Canalis appare tuttavia pensierosa, a causa del periodo emergenziale che tutti si sono ritrovati ad affrontare. “Superare il 2020 è stato come uscire da una guerra“: con queste parole Elisabetta dice addio al 2020. E, nel descrivere i sentimenti provati nel corso di questi mesi, non può far a meno di menzionare la piccola Mia.
La presenza della sua cagnolina l’ha infatti aiutata a vincere la tristezza. Come scritto dalla stessa showgirl, l’amore che gli animali domestici sanno regalare ai loro padroni va oltre ogni misura. In particolare, è proprio alle persone sole che Elisabetta indirizza il suo augurio più grande.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Dobbiamo guardare avanti perché questo 2021 sarà un anno di rinascita e di svolta“, chiosa la showgirl, riponendo le sue speranze nel futuro. Gli utenti, rincuorati dal suo affetto, non possono che essere d’accordo con lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…