Dopo la puntata del Grande Fratello è scoppiata una lite tra i concorrenti, Signorini ha salutato i suoi vip ma qualcosa è andato storto
Sono quasi cento giorni che i concorrenti del Grande Fratello sono chiusi all’interno della casa più spiata d’Italia e ad ogni puntata ne succedono delle belle. Dopo lunedì sera, quando Alfonso Signorini ha salutato i suoi vipponi, è scoppiata una lite tra due donne. Tutto è accaduto dopo la nomination, ecco casa è successo nel corso della notte tra i partecipanti. Non sono mancate parole brutte e insulti, frasi che non sono piaciute a nessuno.
LEGGI ANCHE>>>La denuncia di Giulia De Lellis: “Rubati i prodotti, sono sconvolta”
Grande Fratello: una lite fuori dal comune: “Che vipera”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto, eleganza e stile a Tiki Taka: bellissima – FOTO
Tutto è iniziato con la scelta di Rosalinda di nominare Sonia Lorenzini. L’influencer non ha preso affatto bene la cosa e, dopo la puntata, ne è scaturito un confronto davvero infuocato. Per la Lorenzini l’attrice è una stratega, a lei piace fare giochetti l’ha nominata solo per gelosia nei confronti di Dayane con cui ha legato o in relazione a Mario Ermito. Pare, infatti, che il giovane si sentisse con entrambe più o meno nello stesso periodo, cosa che ha portato la Lorenzini a essere fredda e distaccata con lui. Rosalinda ha spiegato di aver voluto fare una scelta tra i vecchi concorrenti e i nuovi, preferendo nominare uno di questi ultimi. La scorsa notte l’intera casa si è trovata spaccata in due parti, qualcuno ha preso le difese di una e alcuni dell’altra.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
I vipponi hanno avuto una notte molto movimentata, le sorprese in questa edizione non finiscono mai e ne vedremo delle belle. La strada è lunga fino a Febbraio.