LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti e il suo “lato più intimo” si apre, fan in delirio
Difficilmente abbiamo ammirato un’Alessia Marcuzzi così incontenibile sotto i riflettori. Eppure, in questo periodo non è la prima volta che si verifica. Prima della pausa natalizia, la conduttrice propone una prestazione da 100 e lode.
Sicuramente per lei sarà un Natale sotto il segno del rinnovamento e da un punto di vista emotivo e dal tradizionale aspetto fisico. A godere di questo momento fantastico non è la sola, bensì anche i colleghi che lavorano con lei. Uno fra tutti il simpaticissimo frontman, Nicola Savino, sempre presente nella vita lavorativa di Alessia.
Anche stavolta ha fatto la sua apparizione, cavalcando l’onda della felicità della Marcuzzi. Una “corsetta” stramba e divertente, che ha divertito i fan del momento. Alle avances di Nicola verso l’obiettivo della telecamera corrisponde un paso adelante di Alessia Marcuzzi.
La conduttrice de “Le Iene”, Alessia Marcuzzi danza sul posto con un movimento sexy da ballerina esperta: da brividi
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La nuova ballerina de “Le Iene” danza cattura il primo piano del fotografo e si cimenta in uno stacchetto molto sexy ed ammirevole. Da sottolineare l’outfit nero in pelle lucida per la biondissima modella capitolina e quel moto ondoso di curve incontenibili, che non è affatto passato inosservato agli occhi dei fan
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…