Nel corso di una lunga intervista per il settimanale Oggi, Carlo Conti ha raccontato la sua lotta contro il Coronavirus.
Il famoso conduttore televisivo e radiofonico, nonchè autore televisivo italiano ha raccontato il suo ricovero e il difficile periodo che ha vissuto, affermando: “Quest’anno non mi sono fatto mancare niente. Non ho ancora capito come ho preso il Covid”.
Carlo aggiunge poi: “Non ho mai sentito un vero pericolo, il virus stava per attaccare i polmoni, ma i medici lo hanno fermato in tempo”.
Purtroppo Conti è solo uno dei tanti personaggi famosi che ha contratto il virus, combattendo in questa difficile battaglia.
LEGGI ANCHE >>> “Il virus stava per attaccare i polmoni”: Carlo Conti guarito dal Covid
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti cambia tutto e “trova l’amore”. L’inaspettato epilogo
La preoccupazione più grande di Carlo Conti era senza dubbio la sua famiglia: “Per fortuna, non l’ho passato a nessuno. Ero preoccupato soprattutto per mia moglie e mio figlio. Quando ho saputo che il loro tampone era negativo, è iniziato il sollievo“.
Ha inoltre svelato i suoi programmi per queste festività natalizie, raccontando che si godrà a pieno il Natale con la sua famiglia: “Festeggeremo in cinque, io, Francesca, mio figlio Matteo e i genitori di mia moglie. I miei purtroppo non ci sono più. Di solito viene una zia di Livorno a cui sono molto legato, che ci prepara il suo meraviglioso caciucco, ma quest’anno non sarà possibile”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ad oggi Carlo Conti ha dunque sconfitto il Covid ed è fortunatamente di nuovo in salute!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…