LEGGI ANCHE —> Bruno Barbieri, lo chef e la frase scomoda su Masterchef
Carolyn ha proseguito. “Ma detto questo – ha aggiunto la donna –, dal 2015 prima botta che mi ha sforzato a fermarsi, per poco. 2018 la seconda e terza botta mi ha famato ancora per poco, però qualche rallentamento ho fatto 🎉 Adesso siamo quasi alla fine di 2020 e – ha affermato – posso scrivere un libro di tutti gli #ups and #downs ed io concentra sui UP’s, fa parte della mia DNA. Il mio corpo purtroppo sta soffrendo alla grande dei DOWN’s – ha ammesso –. Per una volta veramente devo ascoltare il mio corpo sperando che posso recuperare una piccola parte che ho perso“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Infine la giudice di Ballando con le Stelle. “È difficile arrivare a 60 anni sempre avendo l’eccellenza del movimento, coordinazione etc per poi perdere quasi tutto. Difficoltà a caminare, piegare, movimenti molto limitati…. mi vieni a piangere, ma – ha spiegato – mi rendo conto che devo affrontarlo, accettarlo e cerca di andare in avanti in modo meglio possibile con un sorriso sul viso sempre. Prendo il tempo per me con i miei cani a godere la natura, le loro abbraccio e baci, e mi rinova la mia energia. Detto tutto questo… – ha concluso – lo dico solo una cosa… FUCK THE PROBLEMS and SMILE AT LIFE. Che la vita è bella prescindere. Buona serata tutti!!!!“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…