Durante la puntata di Domenica In, l’attore e conduttore televisivo italiano ha raccontato parte della sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando del meraviglioso rapporto che ha con la moglie, Paolo afferma di stare con lei da 25 anni e che nel 2013 si sono uniti in matrimonio, sposandosi al Comune.
Ha sicuramente saputo ben custodire il loro rapporto, tenendolo lontano dai riflettori e non facendolo mai uscire su giornali o riviste, nonostante il suo successo nel mondo dello spettacolo.
Il suo secondo amore è senza dubbio Iago, il cagnolino.
Recentemente ha postato una foto con lui in cui lo stringe in un tenero abbraccio, con scritto “Ricongiungimenti con Iago“, facendo così emozionare i suoi followers.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini fa outing: l’amore rivelato sconvolge tutti
Nonostante il successo i genitori non sono fieri della sua passione…
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini dopo Ballando con le stelle: ” Sono stato me stesso”
Sin da quando era bambino Paolo Conticini manifestava la sua enorme passione per la recitazione, con un sogno nel cassetto: diventare un attore famoso.
Tuttavia i genitori hanno sempre sperato in un futuro diverso per il loro figlio e non hanno mai mostrato molto entusiasmo per questa sua indole.
Conticini, però, è divenuto molto conosciuto grazie ai cinepanettoni realizzati insieme a Christian De Sica, alla sua parte nella fiction Provaci ancora prof, per essere stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2020, e per molto altro ancora.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Non tutti sanno, però, che in passato il bellissimo attore ha svolto anche altri lavori: modello, disegnatore in uno studio di arredamento e gestore di una palestra.