LEGGI ANCHE —> Papa Francesco telefona in diretta: Lorena Bianchetti si emoziona
Intervistata da DiPiùTv, la conduttrice più amata da Papa Francesco si è aperta in merito a questioni estremamente delicate. Lorena, che ha perso suo padre 5 anni fa, a ridosso delle nozze, non ha potuto non dedicargli delle dolcissime parole. “Il dolore è ancora molto presente, non andrà mai via – ha ammesso la Bianchetti, aggiungendo – In questo periodo lo sento molto vicino a me“.
La conduttrice, sposata con Bernardo De Luca dal 2015, ha avuto da lui sua figlia Estelle, nata nel 2019. A proposito di un’eventuale seconda gravidanza, Lorena ha rivelato che suo marito desidera ardentemente allargare la famiglia, e avere da lei un secondo figlio.
“A Bernardo piacerebbe avere una famiglia numerosa“, ha ammesso la Bianchetti, che tuttavia non si è sbilanciata in merito a questo desiderio del marito. La conduttrice, pur mostrandosi aperta ad ogni eventualità, ha confessato le difficoltà legate alla prima gravidanza. “Per me è già quasi un miracolo aver avuto una figlia quando non ci pensavo più“, ha chiosato Lorena.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Che il secondo figlio arrivi o meno, tra Lorena e Bernardo il sentimento è in ogni caso più che solido. I due, innamorati della loro piccola Estelle, formano già una famiglia perfetta.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…