Vigilia bollente per Anna Tatangelo, a letto con slip e magliettina: la scollatura sul seno è da perdere la testa, ai fan non può non cadere l’occhio
In alcuni profili Instagram dedicati ad Anna Tatangelo, spunta una foto inedita della cantante. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è seduta sul letto, con indosso slip e magliettina. La scollatura provocante fa perdere la testa ai followers, che rimangono estasiati di fronte alla visione. Lo scatto, divenuto virale in rete, è l’augurio che gli utenti attendevano per trascorrere al meglio la vigilia di Natale.
“Mamma mia Anna… La passione in persona…“: così si legge fra i commenti.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, serie di scatti da sballo: strepitosa – FOTO
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo parrucchiere e nuovo look, c’è chi apprezza molto – FOTO
Anna Tatangelo perde il pelo ma non il vizio. La cantante, icona di stile e bellezza, non si è mai risparmiata sui social, mostrando sempre le versioni più intime di sé. Tra outfit da infarto e pose seducenti, l’ex compagna di Gigi D’Alessio è una vera e propria femme fatale.
Di recente, uno scatto in particolare ha catturato l’attenzione dei followers. La Tatangelo, senza alcuna vergogna, si è immortalata seminuda, con indosso solamente gli slip. La bella Anna ha anche ironizzato sul tutto, accompagnando l’immagine con la seguente didascalia: “Non ero realmente nuda. Semplicemente, non avevo nessun vestito addosso“.
La cantante, di nuovo su piazza dopo la rottura con D’Alessio, non perde l’occasione di sfoggiare tutta la propria sensualità. Ed i commenti dei fan sono un susseguirsi di complimenti: “Ma sei una meraviglia” – le scrive qualcuno, e qualcun altro aggiunge – “Stupenda!“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nel marzo del 2020, dopo quattordici anni d’amore, la Tatangelo ha reso nota la propria separazione da Gigi D’Alessio. La coppia ha un figlio, Andrea, nato nel 2010.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…