I fan della serie Sky Gomorra sono impazziti perché sono spuntate alcuni fermi immagine delle nuove scene girate in questi giorni a Napoli
Per i fan della serie Sky nata dal romanzo di Roberto Saviano molte anteprime sulla location delle nuove riprese erano giò state rivelate a inizi mese. Gomorra 5 infatti vede il Centro Direzionale di Napoli come fulcro dei nuovi ciak fino a fine gennaio.
Le prime scene della serie sono state girate all’inizio di settembre in Lettonia, a Napoli invece le riprese sono ripartite a inizio novembre sul Lungomare, in particolare tra la Rotonda Diaz e viale Dohrn.
In questi giorni però sono nel Centro Direzionale, boccato dal comune per consentire il totale serenità il lavoro degli attori e della troupe che si stanno dividendo tra l’ex Fabbrica Corradini, San Giovanni, Teduccio e le banchine del porto.
La serie Sky, prodotta da Cattleya, avrebbe dovuto iniziare le riprese la scorsa primavera, nei mesi tra marzo e aprile, come era stato programmato dall’Ufficio Cinema del Comune di Napoli, ma a causa della pandemia è stato tutto slittato.
LEGGI ANCHE -> Stupisce “Il caos dopo di te”: la nuova serie Netflix è un thriller imperdibile
LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta: alcuni dettagli salienti dal set – FOTO
La fiction racconta le vicende della famiglia Savastano e di tutta la malavita campana, un tuffo in alcune dinamiche che sono nel cuore di moltissime persone. Le riprese della quinta stagione sono in lavorazione a Napoli proprio in queste settimane, anche se bisognerà attendere la fine del 2021 per poter vederla sulle reti Sky.
Mentre è uscito il film “L’immortale” che racconta la storia di Ciro Di Marzio che fa capire ai fan che il personaggio interpretato da D’Amore non è morto come tutti pensavano, ieri, direttamente dal set di Gomorra 5, è spuntato un video che mostra alcune immagini inedite.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Un vero spoiler per gli appassionati che possono vedere Genny Savastano (Salvatore Esposito) e Ciro Di Marzio. Oltre 156mila visualizzazioni in poche ore e commenti entusiasti da parte di tutti gli appassionati che si sono lanciati in ipotetiche congetture su ciò che rappresenta quel fermo immagine della serie tanto attesa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…