Il campione Cannoletta de L’Eredità si è ritirato ieri sera dopo due mesi, “Devo andare a fare il presepe”. Insinna visibilmente commosso
Colpo di scena ieri sera a L’Eredità con l’eliminazione a sorpresa del campione Massimo Cannoletta. Lo ha annunciato lui stesso prima della Ghigliottina, “Io devo andare a fare il presepe“, ha dichiarato semplicemente. “Un modo gentile per dire che ci lasci“, ha aggiunto Insinna dispiaciuto.
“Grazie a tutti, a tutta la squadra. Nel momento in cui sarà passata questa pandemia, mi aspetto da te una stretta di mano e un abbraccio. Voglio ringraziare la regia e i tecnici, tutti” ha detto Massimo davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE —> Lorena Bianchetti, rivelazione choc: “Mio marito mi ha chiesto un secondo figlio”
LEGGI ANCHE —> Enrico Mentana e lo scivolone clamoroso. Ripreso da Striscia La Notizia
Poi la dedica speciale, forse quella che ci aspettavamo da un uomo come lui: “Voglio dedicare questa mia partecipazione alle persone positive al virus che mi hanno scritto in queste settimane e hanno ringraziato, non solo me ma tutti noi, per aver alleggerito la loro situazione”. La Rai perde un campione ma anche un grandissimo uomo che ha tenuto attaccati allo schermo milioni di italiani.
“Anche noi non smetteremo mai di ringraziarti”, ha detto salutandolo. Cannoletta è stato un campione di straordinaria preparazione, che dopo 51 presenze consecutive, ha vinto ben 280 mila euro. Era diventato appunto un volto familiare, un “Google vivente” come era stato soprannominato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Massimo prima di congedarsi è arrivato comunque al triello finale e avrebbe dovuto partecipare anche alla puntata di stasera come vuole il regolamento del programma ma ha deciso di andare via dopo aver battuto tutti i record stagionali. La palla ora è andata al nuovo campione 22enne Francesco da Solesino.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…