Nuovo scatto social per la ex Velina Melissa Satta che illumina la vigilia di Natale direttamente dal suo bagno di casa
L’ex velina Melissa Satta solo due giorni fa ha annunciato tramite un post social la separazione dal marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, dopo ben nove anni di relazione.
La coppia aveva avuto una prima grande crisi nel 2019, tante le voci che sono intervenute nel loro rapporto in questi anni, fino a che i diretti interessati hanno deciso di parlare pubblicamente della loro rottura tramite due post condiviso con la medesima foto che li ritrae insieme al figlio Maddox.
I due ci tengono a far sapere che la separazione è avvenuta in totale serenità e per il bene del figlio nato nel 2014, frutto di un grande amore e “il regalo più grande” per Melissa. Nei post i due parlano di motivi inconciliabili e differenza mai acuite nel tempo. “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione”.
LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo e il regalo speciale di Amadeus per Natale – FOTO
LEGGI ANCHE —> Ludovica Frasca, un caldo Natale sotto il sole della Florida. Bellissima – FOTO
Nel post pubblicato Melissa ha bloccato i commenti per poter mantenere una certa riservatezza riguardo ciò che stanno vivendo proprio a cavallo delle festività natalizie. La ex Velina di Striscia nel frattempo per sviare i pettegolezzi e male lingue continua la sua vita sui social e poche ore fa ha condiviso un post che la vede raggiante davanti lo specchio mentre si sistema i capelli con la nuova piastra di Rowenta.
Non ha mai smesso di lavorare a fianco dei grandi marchi italiani, la collaborazione con il settore moda, alimentazione e fit è il cardine della vita attuale di Melissa che non smette mai di mostrarsi in perfetta forma fisica nonostante gli anni che passano anche per lei e la gravidanza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Punto di riferimento per moltissime ragazze anche grazie al lancio dell’app di workout casalingo “Start 2 Run”. 52mila like per lei che nello scatto si mostra luminosa e composta nonostante le vicissitudini familiari.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…