Elena Morali in uno scatto natalizio controcorrente ma mai così affascinante, la modella e influencer fa esplodere la rete
In queste festività natalizie, forse, il fascino di Elena Morali è più esplosivo che mai. La 30enne modella e influencer negli ultimi tempi ha regalato davvero numerosi scatti intriganti ai suoi followers, mostrando tutta la sua capacità di essere provocante e sensuale in molti modi. Alla sua bellezza dovremmo essere abituati, ma lei sa sempre come sorprenderci e lasciarci senza fiato. Anche quest’oggi, a Natale, decide di spiazzarci e di farci gli auguri in maniera speciale. Contro corrente, a modo suo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali, il davanzale esplode. La scena di un film a luci rosse | FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali: forme in evidenza in bianco, è afrodisiaca e sensuale – FOTO
Nessun indumento rosso come vorrebbe la tradizione. “Dato che quest’anno è stato così diverso dal solito, gli auguri ve li faccio senza l’albero e senza nulla di rosso – scrive – Ma li faccio in intimo come piace a me”. Una scelta che di certo i followers avranno gradito. L’intimo total black di Elena del resto è davvero da urlo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Le trasparenze, il suo fisico seducente e il suo sguardo che non ammette repliche sono un mix davvero irresistibile. Inevitabile che i fan si scatenino con like e commenti favorevoli. Degli auguri destinati di sicuro a rimanere nel cuore e nella mente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…