Il conduttore televisivo e radiofonico, nonchè ex politico ha rilasciato un’intervista a La Stampa raccontando di un suo grande dolore.
Visualizza questo post su Instagram
Gerry è un personaggio televisivo molto amato per la sua sensibilità e per la sua tenerezza.
Durante l’intervista si è lasciato andare, raccontando una parte molto dolorosa della sua vita privata: “Ho dovuto lasciare casa mia!“.
E ancora: “Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io, il matrimonio era sacro. Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto”.
Lo showman continua aggiungendo: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia”.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, il presentatore costretto ad abbandonare la propria abitazione
“È stato un miracolo che non sia caduto in depressione”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, protagonista in casa Rai? L’indiscrezione infiamma il web
Dover lasciare la propria abitazione è stato un duro colpo per Virginio: “In un attimo me ne sono successi due su tre perché oltre alla separazione ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio. È stato un miracolo che non sia caduto in depressione. Devo dire grazie al mio lavoro perché essendo impegnato tutti i giorni […] sono riuscito a non cadere nell’errore della commiserazione. Certo, avrei voluto mantenere un buon rapporto con la madre di Edoardo ma non ci sono riuscito e non ne vado fiero”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
L’amatissimo Gerry ad oggi ha ritrovato la felicità con la sua compagna Gabriella, con cui vive una relazione serena da più di 10 anni.