Si è spenta a soli 42 anni la corrispondente per il Valdarno de La Nazione: esperta enologa e di comunicazione.
Morta all’età di 42 anni Beatrice Torrini, giornalista molto amata e stimata da tutti i suoi colleghi. Si è spenta a causa di un malore improvviso che ha stroncato la sua vita così presto.
Beatrice ha lasciato il suo storico compagno Ettore Ciancico, i genitori Marco e Miralba e il fratello Simone.
Nono solo giornalista, seguiva e dirigeva varie manifestazioni sul vino. Scriveva anche del suo territorio soprattutto di cronaca.
Svolgeva il suo lavoro con passione e meticolosità e il fatto di aver ricevuto la chiamata de La Nazione ha significato per lei un grande traguardo professionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrestato per molestie sessuali: riceve il sussidio di disoccupazione in carcere
L’addio a Beatrice Torrini
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus: il Regno Unito rileva almeno due casi della variante sudafricana
I funerali saranno celebrati sabato 26 dicembre alle ore 10;30 nella chiesa di Matassino in via Giovanni XXIII vicino alla casa dei suoi genitori.
Saranno presenti al funerale non solo amici e parenti ma anche imprenditori, sindacalisti, commercianti, sindaci, assessori, consiglieri del Valdarno con cui aveva tessuto rapporti professionali e che con professionalità prestava loro attenzione quando chiedevano di essere ascoltati.
Beatrice infatti era una donna con un animo buono e oltre a svolgere il suo lavoro con estrema professionalità si dedicava anche al sociale e faceva volontariato nel suo paese, per questa ragione, ancor di più, era conosciuta e amata da tutti.
Oggi la salma è esposta per un ultimo saluto nella Cappella della Misericordia in Piazza San Francesco a Figline Valdarno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sarà un addio sofferto e commovente quello a Beatrice poichè era una donna amata e stimata da tutti.