LEGGI ANCHE —> Bonolis escluso da Mediaset: il Sostituto porterà avanti lo Show
Enrico Papi sarebbe il papabile sostituto di Paolo Bonolis: è quanto affermato da Davidemaggio.it. Se la notizia fosse vera, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena. Il presentatore, assente da Mediaset da circa 4 anni, potrebbe far fuori uno dei conduttori più amati della rete televisiva: Paolo Bonolis.
Stando alle voci riportate da Davide Maggio, sarebbe in corso una trattativa per affidare a Papi la conduzione di “Scherzi a Parte“: l’ultima edizione, trasmessa nel 2018, era stata condotta dallo stesso Bonolis. Il rinnovo di quest’ultimo non è affatto garantito: i vertici di Mediaset punterebbero a cacciare Paolo una volta per tutte.
Un’ulteriore indiscrezione sembra confermare l’ipotesi di Davide Maggio. Trapela infatti la notizia di un preserale che Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto ad affidare ad Enrico Papi. Tutto combacia, dunque, con il possibile abbandono di Mediaset da parte di Bonolis.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Difficile comprendere i motivi che si celano dietro queste voci. L’ipotesi è che l’emittente televisiva voglia spingere Paolo Bonolis a “fare le valigie”. “Che sia una mossa per indebolire Bonolis prima del rinnovo?“, si chiede Davide Maggio. I telespettatori, affranti dalla notizia, attendono di saperne di più.