Barbara D’Urso, conduttrice tanto apprezzata quanto detestata, ha ricevuto insulti anche nel giorno di Natale: la grave minaccia sotto il suo ultimo post
Che Barbara D’Urso sia una conduttrice che fa discutere, è oramai noto a tutti. La padrona di casa dei fortunatissimi programmi di Canale Cinque – quali “Live – Non è la D’Urso” e “Pomeriggio Cinque” – è una figura che divide: c’è chi la ama follemente, e chi la detesta. Non di rado, la conduttrice riceve insulti e minacce sotto i suoi post di Instagram.
Il comportamento della D’Urso, molto spesso, fa insospettire i fan, che le rimproverano la falsità e la tendenza ad esasperare qualsiasi atteggiamento. Talvolta, gli insulti rivolti alla conduttrice sono fin troppo pesanti. Di recente, ad esser preso di mira è stato lo scatto in cui Barbara ha fatto i propri auguri di Natale ai followers: tra i commenti, una grave minaccia indirizzata proprio a lei.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso querelata, la vicenda è gravissima: guai per la conduttrice
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso distesa sulla sabbia a gambe scoperte, una sirena al mare-FOTO
La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto augurare ai propri followers un sereno Natale, così come hanno fatto moltissimi altri vip. Nello scatto postato su Instagram, la D’Urso ha creato una cornice natalizia attorno alla sua foto, aggiungendo anche la scritta “Merry Christmas“. Non poteva mancare il consueto “Col cuore“, che è oramai il segno distintivo della presentatrice. Tra commenti di apprezzamento e lusinghe, c’è tuttavia anche chi non ha gradito affatto il messaggio di Barbara.
Un utente, in particolare, ha sfogato la propria rabbia nei confronti della D’Urso, insultandola pesantemente. L’hater, minacciandola, le ha rivolto le seguenti parole: “Fai schifo, meriti le peggiori cose“. A quanto pare, le critiche per Barbara non conoscono tregua, neanche nei giorni di festa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
A fronte di molteplici insulti, c’è però anche chi ha mostrato il proprio appoggio a Barbara, facendole arrivare commenti colmi di affetto: “Auguri Barbara“, “Ti auguriamo uno splendido Natale“, le scrivono i suoi sostenitori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…