Barbara Pedrotti si allena anche oggi in una giornata dedicata per i “comuni mortali” alle abbuffate natalizie: la conduttrice è in splendida forma
La giornalista Barbara Pedrotti non ne vuole sapere di rinunciare al suo fisico perfetto e in barba alle calorie assunte durante questi giorni di pranzi e cene natalizie si allena in sella sulla sua cyclette. La bella ex conduttrice di Bwin ha mandato i fan in visibilio grazie a uno scatto pubblicato poco fa sui social network in cui si rivolge proprio ai suoi seguaci esortandoli a seguire il suo esempio. La Pedrotti in abiti sportivi delizia il suo pubblico in una posa decisamente sensuale mentre è intenta a sostenere la sua seduta di spinning. Barbara Pedrotti non rinuncia quindi a mantenersi in forma anche durante queste feste natalizie in cui tutti dobbiamo fare i conti con i chili di troppo che inevitabilmente ci fanno compagnia.
LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, sotto l’albero di Natale la camicetta si apre FOTO
LEGGI ANCHE -> Federica Pacela in intimo, più esagerata che mai: fisico irresistibile FOTO
Barbara Pedrotti è un’appassionata di sport, precisamente di calcio ed è riuscita a far carriera proprio nel mondo del giornalismo sportivo grazie alle sua passione. È entrata in casa Sky e molti l’hanno conosciuta anche per essere il volto delle scommesse sportive di Bwin. Nell’intervallo delle gare agonistiche di Serie A aggiornava i telespettatori delle quote migliori per scommettere. Tuttavia il suo primo amore è stato il ciclismo, è stata infatti inviata per Beln Sports. Tre anni fa invece i tifosi del Torino hanno potuto apprezzare la sua eleganza e bellezza visto che la Pedrotti è stata il volto del canale degli appassionati della squadra granata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Oltre a essere una grande appassionata del giornalismo sportivo, sarebbe potuta essere lei stessa una protagonista: se non fosse stato per un problema al ginocchio infatti avrebbe potuto eccellere nel campo delle gare di motociclismo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…