L’amatissima Giulia De Lellis pubblica un post ed è subito esplosione di mi piace, commenti e condivisioni.
La bellissima GDL scrive sotto la foto una dolcissima didascalia come se si stesse rivolgendo alle sue due nipotine Matilde e Penelope: “Questa notte Zia Tata ha fatto un salto nel villaggio di Babbo Natale, lo avete riconosciuto? I regalini sono arrivati a destinazione ? Ovviamente ho dato una mano..”
E ancora: “Ve lo avevo detto che ero la Fatina del Natale“.
Giulia conclude poi augurando buone feste a tutti.
Il post dell’influencer ha più di 348mila like e 800 commenti, tra cui auguri e apprezzamenti per la sua innegabile bellezza e per la foto stupenda in cui sorridendo sfoggia il suo meraviglioso vestitino rosso molto scollato, che lascia scoperto il sensuale tatuaggio sotto il seno.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, scollatura profonda e abito corto: Natale bollente FOTO
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, gambe lunghe e mozzafiato: ma un dettaglio scatena la polemica
La famosissima esperta di tendenze negli ultimi giorni ha intrattenuto i suoi 4,9 milioni di followers con tantissime Instagram stories insieme alle sue dolci nipotine.
Anche lei quest’anno ha passato il Natale in famiglia, dedicandosi completamente ai suoi amori più grandi: Matilde e Penelope.
La prima ha 3 anni, mentre sua sorella ha un anno e mezzo ed entrambe sono figlie di Veronica Fiumicini, sorellastra della seguitissima Giulia De Lellis.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Vedere il legame che le unisce è sempre molto emozionante per i followers di Giulia, infatti, molti dei messaggi di affetto che gli utenti le mandano sono indirizzati proprio alle due tenerissime bambine.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…