Sono ancora molte le perplessità legate all’allontanamento di Lorella Cuccarini da “La Vita in Diretta”, Coletta però ha dato una risposta definitiva
La biondissima Lorella Cuccarini è al momento docente nel programma “Amici” di Maria De Filippi, una nuova opportunità per la ex conduttrice di “La Vita in Diretta”, uscita dopo le polemiche insorte con il suo co-conduttore e giornalista Alberto Matano.
Lorella è però anche una vecchia conoscenza del programma, dato che aveva già ricoperto il ruolo di giudice speciale nelle vecchie edizioni. Inoltre non è una new entry dei talent cisto che nel 2014, aveva fatto parte della giuria di “La Pista” condotto da Flavio Insinna, a “Star Academy” su Rai2, e nel 2009 era nel gruppo di “Vuoi Ballare Con Me?” su Sky Uno.
Dopo qualche mese però escono alcune rivelazioni sulla sua veloce uscita da casa Rai, e sembra che non sia per motivi politici come era stato ipotizzato all’inizio.
LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e la disperazione per il momento atroce: “Il 31 mi metto a spaccare tutto”
LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi, curve pericolose, seno e fondoschiena pazzeschi – FOTO
Sembra quindi che l’uscita in gran fretta dal programma “La Vita in Diretta” che Lorella Cuccarini conduceva l’anno scorso con Alberto Matano non sia dovuto a motivi politici e scontri autarchici tra i due conduttori, lo ha confermato il direttore della Rai Stefano Coletta intervistato dal Corriere della Sera.
Matano al momento conduce in solitaria e non sono pochi i fan della Cuccarini che si chiedono ancora il motivo del suo allontanamento. Coletta ha affermato: “Non ci sono ragioni politiche, anzi con Lorella ho un buon rapporto. Semplicemente non mi interessa la conduzione duale: penso che non sia un’idea contemporanea e che i contenitori abbiano fatto il loro tempo. Matano con una narrazione garbata fa spesso il 17/18% di share, più 1,6% rispetto all’autunno scorso”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Quindi nuova linea del format, una scelta sembrerebbe vincente secondo Coletta e lo share raggiunto dal programma quest’anno, tanto da far concorrenza a Barbara D’Urso sulle reti Mediaset.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…