Torna lo show di Massimo Ranieri su Rai 3, Qui e Adesso con un cambio di collocamento, in onda da ieri 25 dicembre
Ieri è andato in onda su Rai 3 nuovamente, lo show si Massimo Ranieri “Qui e Adesso”, ha tenuto dunque compagnia ai telespettatori nella sera di natale. I primi appuntamenti sono stati mandati in onda il 3 e 10 dicembre. Durante la puntata si è parlato di molti argomenti, tra cui Alessandro Cecchi Paone e della sua rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone” sul settimanale Nuovo TV.
Cecchi Paone ha commentata il lavoro di Massimo Ranieri sui Rai 3, ha detto di lui che è bravissimo e completo dal punto di vista professionale. Il successo continua perché è profondamente e veramente umano come Raffaella Carrà, a suo dire. Sostiene infatti che sono artisti di una volta che ormai si contano sulla punta della mano. Ha risposto ai fan Cecchi Paone, che gli scrivono sulla rubrica e uno gli ha chiesto appunto di Ranieri.
Lui ha riconfermato quello detto in precedenza e che quindi Ranieri è un ottimo padrone di casa professionale e preparato. In ogni caso lo show di Ranieri va molto bene e gli ascoltatori sono molti. Anche Maurizio Costanzo ha commentato il suo percorso e la sua conduzione, sostenendo che è secondo lui il più grande interprete maschile della storia della musica italiana.
Costanzo continua definendolo unico nel suo modo di interpretare le canzoni in modo teatrale e rende belle le canzoni che non hanno avuto successo. Maurizio ha fatto dei complimenti veramente molto belli al cantante. Ha infatti detto che canta e parla molto bene e che gli piace il suo modo di condurre lo show. Azzarda anche a un eventuale conduzione di Ranieri al Festival di Sanremo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Attento Amadeus che Ranieri è un temibile rivale! Se il re delle televisione Maurizio Costanza vede un talento, state pur certi che non si sbaglia. Secondo lui Ranieri è molto bravo e meriterebbe anche più spazio, racconta la storia della musica italiana e ci fa sognare
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…