Una bambina della Georgia di 2 anni si è sparata accidentalmente mentre giocava con una pistola il giorno di Natale.
Una bambina della Georgia, di soli 2 anni, si è sparata accidentalmente mentre giocava con una pistola il giorno di Natale. Secondo quanto riporta il notiziario WXIA-TV, l’incidente ha provocato arresto di un uomo a seguito delle perquisizioni da parte della polizia. Difatti, le autorità hanno scoperto che la pistola era stata precedentemente rubata. Ieri, 25 dicembre, la piccola aveva trovato l’arma durante un raduno familiare. L’incontro di Natale dei parenti ha avuto luogo in un complesso di appartamenti nella città di Macon, a circa 85 miglia a sud-est di Atlanta, in Georgia.
LEGGI ANCHE >>> Muore a 98 anni George Blake: agente doppio britannico e spia del Kgb
La bambina stava giocando con la pistola: il colpo, partito accidentalmente, le ha perforato la testa
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Omicidio in famiglia: uccide il padre della ragazza a Natale
I rapporti delle forze dell’ordine dichiarano che la bambina stava giocando con la pistola quando le è improvvisamente partito un colpo alla tempia: erano circa le 15:30 del pomeriggio. Secondo il comunicato stampa dello sceriffo della contea di Bibb, il proiettile ha perforato la testa della ragazza. Seppur accidentale, il colpo è stato fatale: la piccola è stata trasferita d’urgenza presso la struttura ospedaliera Navicent Health Medical Center. Venerdì le sue condizioni erano critiche e attualmente non si hanno ancora notizie sul suo stato di salute. Il tragico incidente ha scatenato un’ondata di commenti sulla pagina Facebook dello sceriffo della contea di Bibb.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
MEDIA RELEASE: Bibb County Sheriff’s Office Investigating Toddler Shooting
Bibb County Sheriff’s Office investigators…
Pubblicato da Bibb County Sheriff’s Office su Venerdì 25 dicembre 2020
“Non resta che pregare per questa povera vittima innocente e per la sua famiglia”, scrive un utente.
Fonte Crime Online