Enrico Montesano continua a polemizzare contro il Covid: “Le cure ci sono, perché imporre vaccini frettolosi non sicuri?”. I social si ribellano
Il video in cui Enrico Montesano legge un messaggio reperito in rete è in tendenza su Twitter. L’attore, da sempre polemico nei confronti della gestione del Covid, si è lanciato in una vera e propria ricostruzione delle origini della pandemia, prendendo in prestito le parole di un’utente di nome Vincenza. Montesano ha intitolato il messaggio “Guarda caso“, con riferimento a tutte quelle coincidenze che, dal suo punto di vista, testimoniano il fatto che il virus sia stato ingigantito per scopi di lucro. Addirittura, Enrico parla di un vero e proprio complotto.
Ma il popolo del web si è rivoltato contro di lui.
LEGGI ANCHE —> Gigi Proietti, Enrico Montesano spiega l’assenza al funerale dell’amico – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Enrico Montesano fermato a Montecitorio: costretto ad indossare la mascherina
La lettura che Enrico Montesano ha voluto offrire rispetto alle origini del Covid non è affatto piaciuta agli utenti. L’attore, attivissimo sul canale Facebook, interagisce spesso con i suoi seguaci, rispondendo alle osservazioni e alle critiche che gli vengono rivolte. E in questa occasione non avrebbe potuto fare diversamente, specie dopo il video postato.
“Non etichettare la mia posizione come negazione – spiega Montesano ad un utente – Purtroppo il Sars Cov 2 c’è, però c’è anche strumentalizzazione per altri fini“. Montesano, attraverso la propria attività sui social, vorrebbe risvegliare le coscienze degli italiani, spingendoli a porsi dei dubbi.
“Le cure ci sono. Perché dunque terrorizzare e rinchiudere o imporre vaccini frettolosi non sicuri?“, prosegue Montesano. In un altro scambio con un follower, l’attore tira in ballo i numeri quotidianamente forniti dal Ministero della Salute. “E le cifre? Sono vere? Dov’è questa pandemia? Sveglia cari miei connazionali “normopàtici” e dormienti!“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Le esternazioni di Montesano non sono affatto piaciute agli utenti, che hanno riempito l’attore di insulti. La sua banalizzazione del coronavirus è apparsa decisamente eccessiva. “Che Sherlock Holmes questa Signora! Peccato che tutto questo “albero genealogico” non significhi assolutamente nulla“, si legge fra i commenti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…